Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Omicidi in corsia, al via gli interrogatori

È la prima volta che Leonardo a Cazzaniga e Laura Taroni hanno la possibilità di dire qualcosa di fronte ai magistrati, dopo l'arresto a seguito dell'indagine durata due anni

Omicidio in corsia Saronno
Omicidio in corsia Saronno

Sono in programma questa mattina (venerdì 2 dicembre) gli interrogatori del medico e dell’infermiera accusati di aver ucciso rispettivamente quattro persone in corsia e il marito della donna, attraverso sovradosaggio di farmaci e, per questo ultimo, la finta cura per il diabete che sarebbe poi sfociata nella sua morte.

I magistrati e gli avvocati delle due persone indagate sono arrivate le 10:30 presso il carcere di Busto Arsizio, dove sono in programma le audizioni.

È la prima volta che Leonardo a Cazzaniga e Laura Taroni hanno la possibilità di dire qualcosa di fronte ai magistrati, dopo l’arresto a seguito dell’indagine durata due anni.

di
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.