Passione Biancorossa in pullman verso Busto Garolfo

Il club dei tifosi del Varese organizza la trasferta di domenica 11 dicembre. Ecco orari, costi e informazioni per iscriversi

Varesina - Varese 0-3

Settimana piena per il Varese e naturalmente per le altre squadre di Serie D: il calendario prevede infatti il turno infrasettimanale nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre e il tradizionale match domenica dell’11. Il Varese prima ospiterà il Gozzano e poi si sposterà nell’Altomilanese per la vicina trasferta di Busto Garolfo.

Anche al campo della Bustese i tifosi varesini faranno però sentire la propria voce: il Club Passione Biancorossa infatti organizza la trasferta di domenica 11 (la partita inizierà alle 14.30) che si svolgerà in pullman. La partenza è prevista dal piazzale dello stadio “F. Ossola” alle ore 13.

La quota per il viaggio è di 10 euro per i soci di Passione Biancorossa, di 15 per i non soci. Chi lo desidera può sottoscrivere o rinnovare la tessera direttamente sul pullman (costo: 10 euro). I biglietti di ingresso al campo dovranno essere acquistati autonomamente. Per informazioniiscrizioni si possono chiamare i numeri di Antonella (338-2584390) e Isacco (348-3584201). Il termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 8 dicembre allo stadio, in occasione della partita con il Gozzano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.