PLIS, Infortuna (PD) interroga l’assessore De Simone

Il consigliere comunale presenta un'interrogazione sulla sulla futura gestione del PLIS Cintura Verde Sud Varese

consiglio comunale varese 2011 infortuna pd

Il consigliere comunale del PD Giampiero Infortuna presenta un’interrogazione all’Assessore alla Tutela Ambientale di Varese Dino De Simone sulla futura gestione del PLIS Cintura Verde Sud Varese.

“Come ricorderete – commenta Infortuna -, nel mese di maggio, durante l’ultima campagna per le amministrative di Varese, abbiamo avuto il piacere di ospitare a Bizzozero il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina. E’ stata quella l’occasione per celebrare ufficialmente, insieme all’intera comunità, l’istituzione del tanto atteso Parco Locale di Interesse Sovracomunale: un traguardo raggiunto grazie all’importante impegno profuso dalle realtà territoriali (in particolar modo, Gruppo Amici di Bizzozero, Lipu, Legambiente) e dagli amministratori locali. Sono due le interrogazioni che avevo indirizzato nel corso del mio primo mandato da Consigliere Comunale“.

Oggi, a distanza ormai di 7 mesi, “ritengo doveroso interrogare pubblicamente la Giunta sulle sue intenzioni relative alla composizione della struttura organizzativa dell’Ente e alla gestione della stessa, che deve riportare i caratteri di equità, trasparenza e collegialità”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.