“Quanto successo all’ospedale non c’entra con la sanità”

La presa di posizione del consigliere comunale del Partito Democratico, Francesco Licata, dal 2003 anche volontario in Croce Rossa

I candidati sindaco di Saronno 2015

La presa di posizione del consigliere comunale del Partito Democratico, Francesco Licata, dal 2003 anche volontario in Croce Rossa:

Quanto successo all’interno del nostro ospedale è di certo terribile, conoscevo il medico arrestato visto che ho trasportato centinaia di pazienti nel pronto soccorso di Saronno come conoscevo e conosco decine di altri operatori del Pronto Soccorso, motivo di più, questo, per non generalizzare.

L’ accaduto è un bruttissimo fatto di cronaca ma nulla c’entra con la qualità della Sanità del nostro nosocomio che era e che rimane alta. Oggi ancora di più è indispensabile fare quadrato e stringerci intorno al nostro ospedale e soprattutto attorno a chi con professionalitá, umanità e silenziosamente si prende cura quotidianamente della nostra comunità.

#Saronnomeritadipiù anche questa volta, e tocca a noi difenderla.

di
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.