Regalare un libro non basta

Poeti e scrittori si ritroveranno a Casbeno per discutere di letteratura, scrittura e buona cucina

libri prima

Con il motto “Regalare un libro non basta” poeti e scrittori si ritrovano presso il ristorante Al Gambero. Complice un ricco menu a base di: risotto al radicchio e gorgonzola, rotolo di tacchino con salsa di castagne e patate al rosmarino, cannolicchi siciliani, si consumerà una ghiotta occasione per letture in libertà, favorite dalla presenza di autori come: Federica Franzetti (“Lo stupore del quotidiano”); Enzo Meli (“I delitti del Santo di Maggio- the show must go on”); Fabio Clerici (Quel grattacielo nel bosco); Santi Moschella (“Così è se mi piace”); Giampaolo Redaelli. (“L’ombra del destino”) Paolo Balzarini (Via Cadorna 41/bis); Cino Tortorella ( C’è vita dopo la vita- Non abbiate paura) Giusy Tolomeo (“Quando i bambini sognano-filastrocche”); Andrea Ganugi (Monte San Francesco sopra Velate); Giuseppe Palumbo (Dalla terra alla luna con ritorno). A rappresentare l’Associazione culturale TracceperLaMeta ci sarà la poetessa Paola Surano. Appuntamento dunque (Venerdi 2 dicembre) alle 19,30, presso il ristorante di Casbeno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.