Scontro fra tre mezzi sulla superstrada di Malpensa

Immediati i soccorsi giunti sul posto con i mezzi dei vigili del fuoco, le ambulanze per il soccorso sanitario e la polizia stradale

Uno scontro fra tre mezzi ha ostacolato per diversi minuti la circolazione sulla superstrada di Malpensa all’altezza dell’uscita di Cardano al Campo.

L’impatto è avvenuto fra tre mezzi pochi istanti dopo le 19 di martedì 20 dicembre e ha fatto scattare subito i soccorsi che sono accorsi sul posto con i mezzi dei vigili del fuoco, del soccorso sanitario e della polizia stradale.

Risultano finite sotto le cure delle ambulanza 3 persone con ferite serie ma non tali da mettere in pericolo la loro vita visto che, al momento, il codice di ricovero risulta essere giallo.

Le immagini video sono state girate da un lettore di passaggio pochi istanti dopo l’impatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Video

Scontro fra tre mezzi sulla superstrada di Malpensa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.