Scontro tra due auto, ferite due donne

L'incidente è avvenuto nella prima mattina di sabato. Ferite due donne di 30 anni che per fortuna non si trovano in pericolo di vita

Scontro tra due auto, ferite due donne

Scontro tra due auto sabato 10 dicembre, alle ore 8:30, quando  i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel comune di Cantello sulla SP 3, via Lugano, per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto, ferite due donne 3 di 3

Due le persone che sono rimaste ferite nello scontro: due donne di 30 anni che sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e portare all’ospedale di Circolo di Varese. Per fortuna non si trovano in pericolo di vita.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto, ferite due donne 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.