Tatiana Shapovalova in concerto

La serata permetterà ai partecipanti di ascoltare le soavi note di Beethoven, Listz, Chopin e Schubert. Iniziativa di Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano”, che si sta impegnando in eventi sul territorio

Avarie

Sabato 3 Dicembre, alle ore 21, presso l’auditorium “B.Compagnoni” di Maccagno con Pino e Veddasca si svolgerà il concerto della pianista Tatiana Shapovalova. Ingresso ad offerta libera.

La serata permetterà ai partecipanti di ascoltare le soavi note di Beethoven, Listz, Chopin e Schubert interpretate da Tatiana Shapovalova, pianista di fama internazionale, che ha iniziato la sua carriera concertistica all’età di 12 anni in Russia, per poi affermarsi sul palcoscenico internazionale.

“Il club Rotaract Club Laveno Luino “Alto Verbano” è lieto di augurare Buon Natale alla cittadinanza, attraverso l’ormai tradizionale concerto di pianoforte con finalità benefiche.” – dichiara il presidente Rotaract Sara Maranzana – “Abbiamo scelto di devolvere il ricavato della serata all’Associazione Sportiva Basket Verbano, per l’acquisto di un defibrillatore: vogliamo che quanto raccolto rimanga sul territorio cercando di migliorare la qualità di vita dei concittadini dell’alto Varesotto”

Il concerto pianistico è promosso dal club Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano”, che si sta impegnando in eventi sul territorio con banchetti di raccolta fondi per attività benefiche di associazioni e organizzazioni del territorio: il 10 Dicembre saremo presenti in piazza a Luino con l’AIL.
Il Rotaract è la branca giovane partner del Rotary, con ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, che vogliono impegnarsi per il sociale.

Concerto Pianistico del Maestro Tatiana Shapovalova
3 Dicembre 2016
Ore 21.00
Auditorium “B. Compagnoni” Via Valsecchi, Maccagno (VA)
Ingresso ad offerta libera

Per maggiori Info:
Email: segreteria-rotaractllav@hotmail.it
Telefono: +39 333 700 4208
FB: Rotaract Luino Laveno “Alto Verbano”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.