Varese News

Gallarate/Malpensa

Torna la fiaccolata di Natale da Maddalena allla comunità Anffas

Suggestivo percorso lungo il canale Villoresi fino ad arrivare alla Comunità

candele
Foto varie

Torna come tradizione la fiaccolata di Natale a Maddalena di Somma Lombardo. Un appuntamento immancabile tra le celebrazioni natalizioe e ogni anno sempre più suggestivo.

Quest’anno il ritrovo è fissato alle ore 20.30 di Venerdì 16 dicembre all’oratorio di Maddalena per la distribuzione di fiaccole e candele.

Subito dopo si parte per il suggestivo percorso lungo il canale Villoresi fino ad arrivare alla Comunità dell’ANFFAS dove ci saranno thè, cioccolata calda, vin brulè e falò per scaldarsi ma anche danze popolari e musiche natalizie con la Banda di Somma.

Possibilità di posteggio auto nei pressi della Comunità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.