Torna la fiaccolata di Natale da Maddalena alla comunità Anffas

Suggestivo percorso lungo il canale Villoresi fino ad arrivare alla Comunità

candele

Torna come tradizione la fiaccolata di Natale a Maddalena di Somma Lombardo. Un appuntamento immancabile tra le celebrazioni natalizioe e ogni anno sempre più suggestivo.

Quest’anno il ritrovo è fissato alle ore 20.30 di Venerdì 16 dicembre all’oratorio di Maddalena per la distribuzione di fiaccole e candele.

Subito dopo si parte per il suggestivo percorso lungo il canale Villoresi fino ad arrivare alla Comunità dell’ANFFAS dove ci saranno thè, cioccolata calda, vin brulè e falò per scaldarsi ma anche danze popolari e musiche natalizie con la Banda di Somma.

Possibilità di posteggio auto nei pressi della Comunità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.