Torna “Un gospel per Emergency”
Il concerto si terrà venerdì 16 dicembre al Cinema Teatro Nuovo

Torna “Un gospel per Emergency”. L’iniziativa di beneficenza, promossa dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio e arrivata alla sua quinta edizione, vedrà di nuovo esibirsi Dorotea Mele e il Rainbow Voices Choir, accompagnati al piano dal maestro Alessio Penzo. Il concerto si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Nuovo Area 101 in via Bellotti 22, a Olgiate Olona (VA). L’ingresso è libero.
I fondi raccolti, al netto delle spese, saranno interamente devoluti al Centro Pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana, dove Emergency è attiva dal 2009, visitando tra gli 80 e i 100 bambini ogni giorno e tenendo corsi di educazione sanitaria alle famiglie. I volontari del gruppo di Busto Arsizio saranno presenti con un banchetto informativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michela Villani su «Mollo tutto e vado a vivere alle Canarie». Loro lo fanno davvero
Francesco Crescimanno su Diminuisce la disoccupazione in Svizzera. La polemica contro i frontalieri è inutile
Bustocco-71 su Crollo a scuola, tre bambine ferite
Felice su Crollo a scuola, tre bambine ferite
Viacolvento su A Busto ci vuole un mese e mezzo per avere una carta d'identità
mauro_zanotti su La Robur et Fides si allarga e ospita anche l'Anaconda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.