Trova un’iPhone per terra ed è alla ricerca il proprietario

Trovato l’oggetto per terra, 600 euro circa il suo valore di mercato, non ha avuto esitazioni e ha scritto in uno dei tanti gruppi Facebook un annuncio per restituirlo

iphone

Sono piccoli gesti che, tuttavia, è bello raccontare tra tante notizie negative che leggiamo oggi. Protagonisti sono uno smartphone e il giovane allenatore della squadra di cricket di Somma Lombardo.

Il primo è un iPhone 6 che è stato dimenticato o perso al campo sportivo di Somma Lombardo, il secondo si chiama Syed Nadeem, era sommese e ora vive ad Arsago Seprio ma viene dal Pakistan.

Insieme ad altri atleti come lui si allenava vicino al Mossolani, ora si sono spostati nella zona industriale.

Trovato l’oggetto per terra, 600 euro circa il suo valore di mercato, non ha avuto esitazioni e ha scritto in uno dei tanti gruppi Facebook un annuncio per trovare il proprietario.

Si sono fatti aventi in due ma solo chi sarà a conoscenza del codice per sbloccare l’apparecchio sarà quello che se lo riporterà a casa, ringraziando Nadeem.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.