Ubi Banca inaugura la filiale rinnovata di via Matteotti

E' stata presentata al pubblico giovedì sera la nuova veste della banca che conta 3200 clienti in città. E' la più antica filiale della zona, aperta nel 1947

Ubi Banca ha inaugurato ieri sera, giovedì, la storica filiale rinnovata di via Matteotti a Olgiate Olona. Aperta nel 1947 come Credito Varesino ha accompagnato in questi 79 anni gli olgiatesi passando dal difficile dopoguerra agli anni del boom, fino alla crisi a cavallo tra la prima e la seconda decade degli anni 2000.

Galleria fotografica

La filiale rinnovata di Ubi Banca 4 di 5

Sono 3200 i clienti olgiatesi, un quarto della popolazione totale, che si sono affidati ad un istituto di credito che in provincia di Varese vanta 100 sportelli, 900 dipendenti, 285 mila clienti e 22 mila imprese.ubi banca olgiate olona

L’inaugurazione si è svolta alla presenza dei dieci dipendenti, del direttore di filiale Davide Zaro, del direttore di area Varese Sud Mauro Toti e del direttore risorse umane di Ubi Banca Felice Castiglioni. Presenti anche l’assessore al bilancio del Comune di Olgiate Olona Ugo Bassi e il parroco di Olgiate don Sergio Perego che ha benedetto i locali.

Per la filiale più antica del Basso Varesotto si apre un anno che traghetterà all’importante traguardo degli 80 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La filiale rinnovata di Ubi Banca 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.