Un magliaraduno di Natale all’Ippodromo

Varese in maglia organizza al villaggio di Natale dell'Ippodromo di Varese un Magliaraduno di Natale speciale, ricordando Penny

Avarie

Varese in maglia organizza, sabato 10 dicembre 2016 dalle 14.30 alle 18,  al villaggio di Natale dell’Ippodromo di Varese un Magliaraduno di Natale speciale, ricordando Penny.

Insieme alle donne di Varese… in maglia ci saranno infatti le ragazze richiedenti asilo politico della Comunità San Luigi, di Don Marco Casale.

Tutte insieme cuciranno e realizzeranno 2 coperte: una per Gabriele un ragazzo speciale rimasto solo e senza tetto, la cui consegna è prevista per domenica 18 dicembre ai City Angels in Stazione Nord, alle 15. Un’altra verrà realizzata invece per il dormitorio dello Chalet Martinelli, con consegna venerdì 16 dicembre alle 20 agli Angeli Urbani di Varese.

Durante la giornata l’associazione raccoglie anche scaldacollo e cappelli fatti in casa per i terremotati: l’invito è per tutti, anche solo con la presenza e due chiacchere in compagnia. Ma è sempre ben accetto chi arriva con ago da lana, ferri o uncinetto.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.