Uno spettacolo teatrale per aiutare la ricerca Telethon

Anche quest'anno Sea, insieme con l'associazione NoiSea, propone un appuntamento solidale: questa sera agli Arcimboldi

maurizio colombi caveman

Anche quest’anno Sea, con il contributo dell’Associazione NoiSea e della Fondazione ATM, in collaborazione con SoldOut, promuove il consueto appuntamento natalizio a favore della Fondazione Telethon, ma con una veste tutta nuova!

Questa sera, alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, si terrà lo spettacolo: Caveman, l’uomo delle caverne, con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli. SEA sostiene da anni le attività di ricerca medica e scientifica promosse da Fondazione Telethon a favore delle persone, soprattutto bambini, colpite da malattie genetiche rare. E quest’anno lo fa col contributo, l’entusiasmo e la passione di un grande comico italiano, Maurizio Colombi, che interpreta l’uomo delle caverne, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Caveman è il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta – riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.

I biglietti per la platea sono in vendita a 25 euro, 20 euro per la galleria, ben 10 euro in meno rispetto alle tappe normali dello spettacolo! E tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon. I biglietti possono essere acquistati on line su www.ticketone.it oppure presso la biglietteria degli Arcimboldi. (Info e prenotazioni Arcimboldi di Milano, viale dell’Innovazione 20, orari apertura: da lunedì al venerdì ore 14.00-18.00, tel. 02/641142212 )

Infine, tutti coloro che giovedì 15 e venerdì 16 dicembre saranno all’aeroporto di Milano Linate o al Terminal 2 di Milano Malpensa potranno acquistare presso i banchetti Telethon piccoli pensieri natalizi come candele, cuori di cioccolato, sciarpe, per fare beneficienza finanziando la miglior ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.