Varese News

Gallarate/Malpensa

Investe un ciclista e scappa, la Poliza Locale lo cerca

Attive le ricerche del conducente che questa mattina, giovedì 1 dicembre, ha urtato un uomo di 89 anni ed è scappato

POlizia Locale
Polizia locale generica

Sono in corso di svolgimento le indagini della Polizia Locale di Cardano al Campo per arrivare ad identificare l’auto, di piccola cilindrata e di colore scuro, che questa mattina, poco prima delle 10, ha urtato una bicicletta alla rotatoria fra Via San Francesco e Via Adige, facendo cadere a terra un uomo di 89 anni trasportato in codice giallo all’Ospedale di Gallarate.

I testimoni oculari che si sono subito fatti avanti hanno fornito utili elementi che, uniti alle immagini delle telecamere private della zona ed alle informazioni che si stanno raccogliendo presso le carrozzerie e le officine meccaniche, porteranno prima o poi ed in ogni caso ad inchiodare il responsabile alle proprie responsabilità. La Polizia Locale consiglia al conducente di presentarsi spontaneamente per evitare che la sua posizione si aggravi ulteriormente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.