Varese News

Saronno/Tradate

Vandali distruggono le colonnine antincendio al parcheggio multipiano

L'atto vandalico nella zona della stazione, al parcheggio multipiano di piazza del Popolo: idranti srotolati e colonnine distrutte

Vandali distruggono le colonnine antincendio

Brutto atto vandalico nella notte tra mercoledì e giovedì a Tradate in piazza del Popolo. Ignoti hanno srotolato la canna degli idranti antincendio nel piazzale della Posta, vicino alla stazione, a Tradate. Ma non solo: sono state anche distrutte le colonnine che alloggiavano gli impianti. Sembra non sia la prima volta che si verificano dei disordini in quella zona nelle ore notturne. Alcuni residenti hanno lamentato da tempo una situazione di disagio.
(Grazie a Federico per le foto e per la segnalazione)

Galleria fotografica

Vandali distruggono le colonnine antincendio 4 di 5
di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandali distruggono le colonnine antincendio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.