120 alberi da potare, chiusure e limitazioni lungo il viale Toscana

Dal 19 gennaio e fino al 1 febbraio i lavori di potatura lungo il viale richiederanno divieti di circolazione e limitazioni. Ecco tutti i dettagli

viale toscana

Inizierà giovedì 19 gennaio la seconda fase dei lavori di messa in sicurezza delle alberature di viale Toscana, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Boccaccio e quella con viale Liguria. Interessate dagli interventi saranno circa 120 piante la cui potatura nella scorsa primavera era stata rinviata a causa dell’arrivo “in anticipo” dei boccioli sui rami.

Al fine di limitare i disagi alla viabilità nelle ore di punta, i lavori inizieranno alle ore 9.00 e si concluderanno alle 17.00. La fine dei lavori è stimata per il 1 febbraio.

Le principali limitazioni al traffico sono il divieto di transito e sosta con rimozione forzata nel tratto da via Novara a viale Liguria, il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nei tratti interessati delle vie Novara e Domodossola e il limite massimo di velocità di 30 Km/h in prossimità dell’area di cantiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.