13 anni fa moriva Mariangela Pezzotta

Il dolore di papà Silvio Pezzotta risuona come ogni anno nell'anniversario della morte della figlia uccisa il 24 gennaio del 2004 a 27 anni

mariangela pezzotta omicidio
mariangela pezzotta omicidio

Il dolore di papà Silvio Pezzotta risuona come ogni anno nell’anniversario della morte della figlia Mariangela, uccisa il 24 gennaio del 2004 a 27 anni in uno chalet di Golasecca.

A 13 anni dalla scomparsa il suo ricordo si ripete con una foto e un saluto su Facebook attorno al quale amici, parenti e le tante persone colpite da quella drammatica vicenda rinnovano la propria vicinanza e il proprio affetto.

L’omicidio di Mariangela Pezzotta, infatti, svelò quel tremendo intreccio di crimini e violenze passato alla cronaca come il caso delle bestie di satana.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.