450 persone controllate sui treni durante le ferie natalizie

Il bilancio della Polizia Ferroviaria

polfer

La Polizia Ferroviaria varesina non si è fermata durante le ultime festività scendendo in campo quotidianamente per tutelare i viaggiatori che hanno scelto il trasporto su rotaia per trascorrere le ferie natalizie.

Dal 19 dicembre al giorno della befana infatti sono state identificate 453 persone, 5 i denunciati a piede libero, è stata elevata una contravvenzione per violazioni al Regolamento di Polizia Ferroviaria, sono stati effettuati 75 servizi di vigilanza in stazione, 52 quelli a bordo treno per un totale di 120 convogli controllati, 30 i servizi di pattuglia lungo le linee ferroviarie e 4 quelli dedicati all’antiborseggio.

Questa l’attività svolta dalla Polfer sul territorio della provincia di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.