A fuoco un deposito di legna

Intervento nella serata di venerdì dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la legnaia. Numerosi gli interventi nel giorno dell'Epifania

Un incendio ha distrutto una legnaia in via Zocchi ad Azzate nella serata di oggi, venerdì. Le fiamme si sono sviluppate per motivi che i Vigili del Fuoco stanno accertando e in pochi minuti hanno divorato il deposito di legna di un’abitazione, fortunatamente senza conseguenze per le persone e per le abitazioni vicine.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco con un’autopompa che ha lavorato fino a tardi per mettere in sicurezza il deposito. Sono stati numerosi gli interventi per i pompieri del Varesotto in tutta la provincia.

LEGGI ANCHE

Incendio di un auto a Cuvio

A fuoco un tetto a Caronno Pertusella

Vandali bruciano la capanna dell’Oasi Boza

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.