Incendio a Olginasio, prende fuoco il tetto di una casa

L'incendio si è sviluppato dalla canna fumaria per poi propagarsi al resto della casa. Nessuno è rimasto ferito

Un grosso incendio si è sviluppato questa sera, domenica 15 gennaio, in Via Solferino, nella frazione di Olginasio a Besozzo.

Galleria fotografica

Incendio a Olginasio, prede fuoco il tetto di una casa 4 di 13

L’incendio si è sviluppato dalla canna fumaria di un appartamento per poi propagarsi al tetto della casa, situata all’interno di una corte.

Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco che stanno lavorando per mettere in sicurezza lo stabile.

Al momento dell’incendio, all’interno dell’appartamento da cui si è sviluppato l’incendio c’era un anziano che è stato immediatamente avvisato dai vicini di casa e allontanato dall’abitazione.

Soccorso dal personale sanitario non ha riportato gravi conseguenze.

Nell’incendio non è stato coinvolta nessun’altra persona.

incendio olginasio di besozzo
Foto di federica

Le alte fiamme hanno attirato l’attenzione di molti cittadini che sono giunti sul posto per vedere quanto stava accadendo.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per avere la meglio sulle fiamme, indossando anche gli autorespiratori per via del forte fumo che si è sprigionato dal rogo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Olginasio, prede fuoco il tetto di una casa 4 di 13

Video

Incendio a Olginasio, prende fuoco il tetto di una casa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.