A San Giovanni arrivano le befane “acrobate” che scendono dal campanile

Per l'Epifania quattro befane si caleranno dal campanile di San Giovanni consegnando dolci e caramelle a tutti i presenti

San Giovanni
busto arsizio centro città piazza basilica

Quando il campanile suonerà le 16.30 del 6 gennaio, tutti gli occhi saranno delle persone presenti nel centro di Busto Arsizio saranno rivolti proprio in quella direzione.

Quattro befane  si caleranno infatti dalla torre della Basilica di San Giovanni, portando a terra dolci e caramelle per tutti.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, in collaborazione con il gruppo FASI Lezard di Tradate.

Per conoscere tutte le iniziative previste in provincia di Varese (e non solo) clicca qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.