A Teatro per sostenere le famiglie in difficoltà

"Lo strano caso del prof. Harold Crowder" in scena al Teatro Auditorio per il progetto Revolutionary Road, per un nuovo welfare locale in 18 Comuni della zona

teatro auditorio cassano magnago

Una sera a teatro per solidarietà verso le famiglie in difficoltà del territorio: il 17 gennaio 2017 alle ore 21,00 la Compagnia Amatoriale Anni Verdi sarà in scena al Teatro Auditorium di Cassano Magnago (piazza San Giulio) con la simpatica commedia “Lo strano caso del prof. Harold Crowder”.

Il ricavato della serata verrà devoluto a Revolutionary Road, innovativo progetto di welfare territoriale che intende sostenere 300 famiglie in situazioni di difficoltà abitativa e/o lavorativa. Il progetto – attivato grazie alle risorse da un bando Fondazione Cariplo – coinvolge associazioni, realtà del privato sociale e 18 Comuni della zona tra Gallarate, Cassano e Somma Lombardo.

I biglietti si possono acquistare alla sede dell’associazione AISLO, in vicolo del Gambero 7 Gallarate tutte le mattine dalle 9 alle 13,00, oppure presso “Città di Milano” via San Giulio, 79 Cassano (da mercoledì 11/01 con orari di negozio), oppure scrivendo a info@oltrelacrisi.org. I biglietti si possono anche prenotare e ritirare la sera dello spettacolo presso l’ingresso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.