A9, lunedì notte chiusi gli svincoli di Como e Saronno

La comunicazione di Autostrade per l'Italia per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente

incidente ss336

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle ore 22:00 di questa sera, lunedì 23 gennaio, alle ore 05:00 di domani, martedì 24, saranno chiusi gli svincoli di Como Centro in entrata verso Milano e di Saronno sia in entrata verso Milano sia in uscita per chi proviene da Como, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.

In alternativa, si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli o stazioni:
-Como Centro in entrata verso Milano: utilizzare l’entrata della stazione di Fino Mornasco;
-Saronno in entrata verso Milano: utilizzare l’entrata dello svincolo di Origgio;
-Saronno in uscita per chi proviene da Como: utilizzare l’uscita dello svincolo di Uboldo.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.