Varese News

Saronno/Tradate

Adriano Panatta a Saronno incontra i giovani tennisti

Il giocatore italiano che ha vinto più titoli nella storia del tennis sarà allo Sporting Club sabato mattina

Adriano Panatta
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

Adriano Panatta a Saronno per uno stage di Tennis organizzato dallo Sporting Club cittadino, inaugurando così la stagione cittadina delle giocate. Sui campi della struttura si potrà incontrare il campione italiano che ottenuto più risultati a livello internazionale, vincendo titoli come il Roland Garros e la Coppa Davis (nel 1976).

Il giocatore romano in carriera ha vinto 10 tornei ATP in singolo e 17 in doppio. Arrivò fino alla posizione numero 4 in classifica ATP proprio nel ’76. L’incontro di sabato, aperto a tutti, sarà un’occasione unica per conoscere la storia del tennis Italiano. A partire dalle ore 10 allo sporti club.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.