Aereo precipita sulle case, almeno 37 morti

Un aereo cargo turco è precipitato su una quindicina di abitazioni. Morti almeno 6 bambini

disastro aereo

E’ di almeno 37 morti il bilancio del disastro aereo che ha interessato il Kirghizistan nella notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Un aereo di una compagnia turca, la MyCargo Airlines, partito da Hong Kong è precipitato in nei pressi della capitale Biskek. Il velivolo trasportava carichi da parte della Turkish Airlines e si è schiantato su una quindicina di abitazioni. I soccorritori sono ancora al lavoro nell’area del disastro e hanno già estratto i corpi di 6 bambini rimasti sotto le macerie.

Secondo le prime informazioni, le cause della tragedia potrebbero essere dovute al maltempo che in quel momento si stava abbattendo sulla zona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.