«Aiutatemi a ritrovare il mio orecchino»

L’appello di una lettrice affezionata ad un piccolo grande oggetto dal valore inestimabile

Avarie
Foto varie

Lo portava da tutta la vita ed ha un valore a prescindere da quei pochi grammi d’oro: inestimabile per via dei ricordi e degli affetti.

Per questo le daremo una mano a ritrovarlo: un orecchino perso ieri, domenica 29 gennaio.

Scrive Tatiana: «Ieri Fagnano Olona davanti alla banca UniCredit ho perso un orecchino (vedi foto) che portavo da tutta la vita, regalo dei miei nonni che non ci sono più e tornando li a cercarlo ho trovato solo la farfallina della chiusura, ho paura che qualcuno l’abbia trovato e preso essendo d’oro.
Per me ha un valore inestimabile perché legato ad un grande ricordo affettivo e sono veramente triste.. potete aiutarmi? Ho visto un appello simile tempo fa di una moglie che aveva perso un orecchino regalo del marito.. io non so come ritrovare il mio».
Per contatti, su facebook: Tatiana Milani

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.