Al via la mostra Metafore Della Follia a Villa Pomini

L’esposizione, inserita nel programma di FILOSOFARTI, anticipa i vari appuntamenti, proponendo una lettura personale sul tema della follia

Mostra a Villa Pomini
Luoghi di Castellanza

L’Archivio Fotografico Italiano inaugura la rassegna fotografica “Metafore Della Follia” in programma alla Villa Pomini di Castellanza (VA), dal 15 gennaio al 12 febbraio 2017.

L’esposizione, inserita nel programma di FILOSOFARTI, anticipa i vari appuntamenti, proponendo una lettura personale sul tema della follia, attraverso immagini di ambienti e di repertorio, con installazioni artistiche. Espongono: Giovanni Sesia, Claudia Oliva, Giovanni Cedronella, Claudio Argentiero.

Appuntamento domenica 15 gennaio 2017 alle ore 17 per la presentazione, l’incontro con gli autori e un brindisi di inizio anno. Nell’occasione sarà possibile acquistare i libri della collana Afi con lo sconto del 50% .

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.