Al via la sessione primaverile di “Cocquio Corsi”

Variegata l'offerta culturale, dall'informatica alla pittura su ceramica. Attivati anche corsi per bambini e adolescenti

Avarie
Foto varie

Sono aperte le iscrizioni alla sessione primaverile di “CocquioCorsi”, che si terranno prevalentemente presso la Biblioteca di Comunale di Via Motto dei Grilli.

La prima fase dei corsi è iniziata con successo lo scorso autunno e ha avuto un alto numero di iscritti; per questa seconda parte l’offerta si è ulteriormente ampliata, e si potrà scegliere tra i seguenti corsi:

- INFORMATICA DI BASE
– PILATES
– CERAMICA RAKU
– SCRITTURA NARRATIVA
– PITTURA SU PORCELLANA
– CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE
– ITALIANO PER STRANIERI
– PILLOLE DI BENESSERE PER LA GESTIONE DELLO STRESS
– IN VIAGGIO VERSO L’AUTOSTIMA

Sono inoltre disponibili corsi specifici per bambini e adolescenti:

- FIABE ANIMATE CON LABORATORI
– CHITARRA
– DANZA MODERNA

Per avere maggiori informazioni: direttamente in Biblioteca oppure: biblioteca@comune.cocquio-trevisago.va.it ; tel.: 0332975018.

Chiunque desiderasse proporre un corso come docente per la prossima stagione 2017/2018 può farlo rispondendo al bando che trova sul sito del Comune (www.comune.cocquio-trevisago.va.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.