Al via la sessione primaverile di “Cocquio Corsi”

Variegata l'offerta culturale, dall'informatica alla pittura su ceramica. Attivati anche corsi per bambini e adolescenti

Avarie

Sono aperte le iscrizioni alla sessione primaverile di “CocquioCorsi”, che si terranno prevalentemente presso la Biblioteca di Comunale di Via Motto dei Grilli.

La prima fase dei corsi è iniziata con successo lo scorso autunno e ha avuto un alto numero di iscritti; per questa seconda parte l’offerta si è ulteriormente ampliata, e si potrà scegliere tra i seguenti corsi:

– INFORMATICA DI BASE
– PILATES
– CERAMICA RAKU
– SCRITTURA NARRATIVA
– PITTURA SU PORCELLANA
– CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE
– ITALIANO PER STRANIERI
– PILLOLE DI BENESSERE PER LA GESTIONE DELLO STRESS
– IN VIAGGIO VERSO L’AUTOSTIMA

Sono inoltre disponibili corsi specifici per bambini e adolescenti:

– FIABE ANIMATE CON LABORATORI
– CHITARRA
– DANZA MODERNA

Per avere maggiori informazioni: direttamente in Biblioteca oppure: biblioteca@comune.cocquio-trevisago.va.it ; tel.: 0332975018.

Chiunque desiderasse proporre un corso come docente per la prossima stagione 2017/2018 può farlo rispondendo al bando che trova sul sito del Comune (www.comune.cocquio-trevisago.va.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.