Alfieri in visita alla Quiete

Il segretario e consigliere regionale del Pd ha fatto visita alla casa di cura per incontrare i lavoratori in stato di agitazione da giorni

alfieri alessandro alfieri pd
alfieri alessandro alfieri pd

Il segretario e consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri ha fatto visita alla casa di curaLa Quiete di Varese per incontrare i lavoratori in stato di agitazione da giorni. «Ho portato la solidarietà e la vicinanza del Pd lombardo a tutti i lavoratori – dichiara Alfieri –  rimarcando l’importanza che la Quiete ha per Varese. Rappresenta un punto di riferimento per la sanità della nostra provincia svolgendo anche attività in accreditamento con il servizio sanitario regionale. Ho espresso la mia preoccupazione affinché non venga disperso un importante patrimonio di professionalità cresciuto negli anni – aggiunge -, e ho confermato l’attenzione bipartisan sia dal versante regionale che del Comune di Varese. Mi sono impegnato a muovermi con gli organismi competenti regionali sia per provare a garantire fino in fondo la continuità delle attività, sia sul versante della salvaguardia dei livelli occupazionali e dell’ eventuale utilizzo degli ammortizzatori sociali».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.