Allarme bomba all’Autogrill, ma era solo una valigetta dimenticata

Il bar ristorante è stato evacuato lunedì sera dopo che i dipendenti avevano notato una valigetta davanti alla vetrata. Sul posto anche gli artificieri

La rotonda Saronno
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

Allarme bomba alla Rotonda di Saronno, all’uscita dell’autostrada. Ma è solo un falso allarme: alla fine era soltanto una valigetta dimenticata dal suo proprietario. La situazione ha destato l’allarme, intorno alle 16.30 di lunedì 9 gennaio, tra i dipendenti del locale e i presenti perché non si trovava il proprietario della valigetta, posizionata proprio davanti alla vetrata del bar ristorante.

Il locale è stato quindi evacuato, mentre sono stati avvisati i carabinieri e sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale, in attesa dell’arrivo degli artificieri. Intorno alle 18,15 è arrivato anche da Monza il proprietario della valigetta che ha evitato l’intervento degli artificieri aprendola davanti a tutti i presenti.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.