Anthony Laszlo e Dj Set per “Dance Dance Dance”

L'appuntamento è per sabato 28 gennaio al circolo Gagarin

Musica Generica

Una nuova serata indie arriva in provincia sabato 28 gennaio. Prima si ascolta bella musica live e poi si ballano bei dischi. Il primo appuntamento di Dance Dance Dance vedrà sul palco del Circolo Gagarin di Busto Arsizio il rock dei torinesi Anthony Laszlo e il djset de La Banlieue.

Anthony e Laszlo sono i pronipoti psichedelici di Tenco, i figli illegittimi di Celentano e dei Blonde Redhead. Mettono insieme rock e parole, distillati in un sound potente, con la giusta attitudine punk e con quel tanto di psichedelia che rende il tutto più gustoso. Sul palco sono in due, ma fanno rumore per dieci con una tempesta di botte sul rullante e colpi di chitarra che spazzano via i timpani. La Banlieue viene da Varese e di giorno fa il producer per RC Waves, mentre la notte seleziona con cura la migliore musica da ballare, partendo dal punk e dalla new wave, per arrivare fino all’indie e all’elettronica freschi di stampa.
Dance Dance Dance è la nuova serata indie di Associazione culturale Red Box realizzata in collaborazione con il Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Media partner: Indie-Zone.it.

Ingresso a sottoscrizione libera e riservato ai soci ARCI.
Per informazioni: http://bit.ly/2kAt53L –  
ddd@redbox.va.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.