Arcisate Stabio: l’ultimo diaframma cadrà il 30 gennaio

Alla cerimonia parteciperà anche il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, che sarà accompagnato dall'Amministratore delegato di Rfi - Rete Ferroviaria italiana Maurizio Gentile

induno olona - galleria arcisate stabio

E’ stata fissata la data della cerimonia con cui si “apre” simbolicamente il tracciato della Ferrovia Arcisate Stabio, per poi lanciare i lavori verso l’ultimo miglio, fino a congiungere il tratto italiano con quello svizzero.

L’ultimo diaframma della galleria di Induno Olona cadrà il 30 gennaio, e l’importanza del momento sarà sottolineata con una cerimonia in programma alle 12.45.

Alla cerimonia parteciperà anche il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, che sarà accompagnato dall’Amministratore delegato di Rfi – Rete Ferroviaria italiana Maurizio Gentile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.