Arriva il nuovo Lions “Palazzo Estense”

Si terrà venerdì 13 gennaio presso la sede di VareseVive in via Lonati la prima serata ufficiale del neo costituito Lions Club Satellite

varese palazzo estense

Si terrà venerdì 13 gennaio presso la sede di VareseVive in via Lonati la prima serata ufficiale del neo costituito Lions Club Satellite “Palazzo Estense”, affiliato al Lions Club “Varese Città Giardino”.

Composto da sole donne, come il club madre, il club satellite è stato promosso dal Lions Adriana Simionato Bianchi nel 2016. Presidente pro-tempore sarà  Adelaide Caraci, che accanto a lei avrà Elena Cutrignelli, Cristina Villa, Antonella Gazzetta, Maria Alicia Sampayo, Monica Salvo e Francesca Corrias.

Nel rispetto della tradizione lionistica il club si presenta con un evento all’insegna della beneficenza, organizzando una serata il cui ricavato sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “Gruppo Amicizia” di Gorla Minore e all’Associazione varesina “Tutela la Persona” Onlus.

Presenti numerosi volti noti nella associazione, a cominciare dal Governatore Lions Carlo Massironi, e dai past Governatori Salvo Trovato e Francesco Guerini Rocco, ma anche il primo cittadino di Varese Davide Galimberti.

«L’obiettivo è quello di coinvolgere, senza lussi e sfarzi, ma nell’essenzialità di costruire insieme qualcosa di concreto per il bene comune» ha dichiarato la presidente.

L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo dell’azienda “Al 46” di Cristian Cantaluppi; al pianoforte Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.