Arriva il parquet alla materna

I lavori di ristrutturazione finanziati coi fondi raccolti durante la Sagra della patata

Avarie

Babbo Natale porta regali e…il parquet alla scuola materna di Cunardo.

«Grazie a questi lavori fatti nelle vacanze di Natale ora tutte le aule della scuola materna hanno la pavimentazione in parquet e questo permette la massima libertà di movimento per i bambini durante tutte le attività», spiega l’assessore Paolo Bertocchi.

«I lavori sono stati completati in due lotti, uno durante l’estate è questo appena finito, e sono stati finanziati con gli introiti della Sagra della patata 2016».

Avarie

I lavori saranno presentati ai genitori durate l’Open day della scuola materna che si terrà sabato alle 10.00 (vedi locandina).

La pagina facebook della scuola materna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.