Arriva la primavera, partono i corsi di potatura

Sono organizzati dal circolo in collaborazione con un agronomo. Previste anche lezioni di innesto

Avarie
Foto varie

La neve è ancora sui prati e il mattino fa pensare anche all’inverno più che ad una primavera che sboccia. Ma la natura sta facendo il suo corso e come tutti gli anni l’invito alla bella stagione rappresenta anche un appuntamento fisso con le piante da frutto: come fare?

Il circolo di Cuveglio organizza un corso di potatura che si terrà fra febbraio e marzo con la preziosa collaborazione di un esperto del settore, l’agronomo Fabrizio Ballerio.

Si tratta di quattro lezioni teoriche serali dalle 20.30 alle 22.30 del costo di 30euro che si terranno il 10, 17, 24 febbraio e il 3 marzo presso il Circolo di via Milano. Dopo le lezioni teoriche si terranno dei seminari pratici su innesti in campo.
Per info: 0332.650.419.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.