Astuti contro gli attacchi su Facebook: “Pieno sostegno a Brugnone”

Il segretario provinciale del Pd esprime solidarietà nei confronti del consigliere comunale del Pd insultato per il suo sostegno alla festa per i migranti che si svolgerà sabato a Busto

samuele astuti
Le foto di Malnate

Il segretario provinciale del Partito Democratico di Varese Samuele Astuti dichiara: “Leggo attonito e sinceramente preoccupato i commenti su un gruppo Facebook sul tema della festa per i migranti a Busto Arsizio. Esprimo il totale sostegno a Massimo Brugnone per i volgari e pericolosi attacchi subiti. Massimo, componente del PD Provincia di Varese di cui andiamo molto orgogliosi e Consigliere Comunale a Busto Arsizio, con grande competenza e passione si è sempre fatto portavoce dei valori di legalità, accoglienza e solidarietà, valori che contraddistinguono la grande comunità del Partito Democratico. Ribadisco con forza un messaggio: il Partito Democratico non si fa intimidire da nessuno ed è con forza con Massimo e le diverse realtà impegnate a Busto Arsizio nel tenere alta la bandiera contro ogni forma di razzismo e xenofobia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.