ATS Insubria, svolto venerdì il tavolo di confronto coi sindaci

Il Presidente della Conferenza dei Sindaci Astuti: "Incontro molto operativo, attività suddivise fra gestione dell'emergenza e implementazione della legge 23/16"

controlli obesità ATS Insubria

Il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci ha incontrato oggi Presidente e Vice Presidente del distretto Sette Laghi (Premazzi e Maffei) e il Presidente del Distretto della Valle Olona (Rivolta) insieme alla Provincia di Varese rappresentata da Cristina Riva e Carmelo Lauricella.

Il Presidente del Consiglio di Rappresentanza Samuele Astuti spiega che «La riunione di oggi è stata l’occasione per fare il punto sulla situazione in vista di un prossimo incontro con le due ASST. Abbiamo condiviso le criticità suddividendo tra la gestione delle emergenze e l’accompagnamento dell’implementazione della legge 23/2016. Il nostro compito è portare la voce dei Sindaci agli organismi che hanno capacità di decisione rispetto alla costruzione della nuova sanità lombarda. Non mancano elementi di grossa urgenza rispetto ai quali saremo elemento positivo per la costruzione di soluzioni che sappiano rispondere delle comunità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.