Attesa un po’ di neve, spargisale al lavoro anche di notte

L'amministrazione annuncia che la salatura delle strade è iniziata questa mattina sulla viabilità strategica ma proseguirà durante la notte per evitare la formazione di ghiaccio

salatura

Le previsioni meteorologiche annunciano l’arrivo di una perturbazione che potrebbe tradursi nella caduta di nevischio sulla nostra zona e, a causa delle basse temperature, alla successiva formazione di ghiaccio.

Al fine di prevenire gli immancabili disagi ai pedoni e alla viabilità, l’Amministrazione comunale ha allertato il tavolo tecnico, coordinato dalla Polizia Locale, che in tali circostanze viene attivato per affrontare eventi di questo tipo.

A partire dalla tarda mattinata di oggi, Euro.Pa Service Srl sta procedendo allo spargimento di prodotti salini in alcuni punti strategici della città: rampe, rotonde, sottopassi, scuole, edifici pubblici, ecc.

Nel corso della notte, per non creare intralcio alla normale viabilità, speciali autocarri dotati di spargisale automatico percorreranno la rete completa delle vie cittadine, pari a circa km. 160.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.