“Ausmerze – Vite indegne di essere vissute”, a Villa Fara Forni

Venerdì 27 gennaio nell'Aula Studio di Villa Fara Forni l'Anpi protetta lo spettacolo di Paolini che ricorda lo sterminio perpetrato nei confronti dei disabili mentali e fisici

Marco Paolini

In occasione della Giornata della Memoria, la sezione Anpi Basso – Sankara, con il patrocinio del Comune di Vedano Olona, invita la cittadinanza alla proiezione dello spettacolo teatrale “Ausmerze – Vite indegne di essere vissute” di e con Marco Paolini, venerdì 27 gennaio presso l’Aula Studio, in Via Fara Forni 1.

“In quest’occasione – spiegano gli organizzatori della serata – l’Anpi intende caratterizzare la giornata della memoria ricordando lo sterminio perpetrato nei confronti dei disabili mentali e fisici“.

Ingresso libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.