Auto bloccata tra le sbarre al passaggio a livello

Nuovo episodio all'intersezione strada-ferrovia vicino alla stazione: questa volta tutto si è concluso senza danni e senza ritardi

passaggio a livello auto bloccata
Foto generiche del paese Gazzada Schianno

Un’auto bloccata al passaggio a livello, chiusa tra le sbarre: è successo a Gazzada Schianno, intorno alle 16.

In questo caso, per fortuna, non è successo nulla di grave: il conducente è riuscito a disporsi parallelo alle sbarre al di fuori dell’area che viene occupata dal treno (non si registrano neppure ritardi consistenti). È una manovra comunque potenzialmente pericolosa, come dimostra l’incidente avvenuto pochi mesi fa allo stesso passaggio a livello presso la stazione: in quel caso il camion occupava in parte la “sagoma” del treno e fu urtato con violenza (e con danni significativi anche al convoglio, su cui viaggiavano decine di persone).

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.