Auto della Polizia investe un’altra vettura

Incidente venerdì sera vicino a Cantone quando l'autista di una vettura della Polizia Cantonale con i lampeggianti accesi ha perso il controllo dell'auto

polizia cantonale

Incidente tra un’auto della polizia e un’altra vettura. È accaduto venerdì sera verso le 23.30 a Contone quando un agente della polizia Cantonale stava circolando alla guida di una vettura di polizia per una corsa d’urgenza, con le luci e blu e l’avvisatore a due suoni alternati accese, su via Cantonale in direzione di Bellinzona.

Nell’affrontare una rotonda, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del veicolo ed ha invaso la corsia opposta andando ad urtare un’autovettura che circolava regolarmente in direzione di Locarno. Alla guida della seconda vettura si trovava un 74enne della Valle di Blenio. Sul posto è intervenuto il SALVA che ha soccorso una passeggera, una 62enne del Locarnese, che si trovava sulla vettura che circolava in direzione di Locarno. La stessa avrebbe riportato ferite lievi. Gli altri occupanti non hanno riportato ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.