Bahrami alla Casa della Musica per presentare il nuovo cd

Il pianista iraniano è considerato uno dei massimi interpreti della musica di Bach

bahrami ramin
Foto varie

Ramin Bahrami, pianista iraniano considerato uno dei massimi interpreti bachiani in attività, domenica 29 gennaio alle 17.30 sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini per un incontro con il pubblico nel corso del quale presenterà il suo nuovo CD.

L’incontro, moderato da Mario Raffaele Conti, caporedattore di Oggi, si svolgerà a Villa Ottolini Tosi, la “Casa della Musica” (ingressi Via Volta 4 e Via Bellini 7): il Maestro eseguirà alcuni brani e al termine della presentazione sarà lieto di autografare i suoi CD.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
Info: tel. 0331.635255 – facebook: AssociazioneMusicaleRossini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.