Bruciano nella notte due baracche di legno: salvi gli animali

Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 2 in via Albaredo, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia cantonale

Incendio cascinale besozzo

(immagine di repertorio)

Incendio nella notte in via Albaredo, a Minusio, vicino a Locarno.

Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 2 in via Albaredo, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia cantonale. Ad andare distrutte dalle fiamme due baracche in legno.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Locarno con tredici uomini e quattro mezzi, e una pattuglia della Polizia della Città di Locarno e una della Polizia di Muralto Minusio. Non si lamentano feriti o intossicati.

La pattuglia intervenuta, in attesa dei pompieri ha provveduto a mettere in salvo alcuni animali presenti sul terreno.

Dagli accertamenti finora effettuati si esclude un legame con gli incendi avvenuti negli scorsi giorni a Gordola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.