“Brusa la giobia” anche a Cardano

La tradizione è rinata nella cittadina nel 1985, anche quest'anno con un programma coinvolgente, con risotto, vin brulè e musica

Brusa la zobia Gioeubia Cardano al Campo
Cardano al Campo generico

Come ogni anno dall’ormai lontano 1985, a Cardano al Campo si rinnova il rito del “Brusa la Giobia”.

A organizzare ci sono la Pro Loco della cittadina, in collaborazione con Comune di Cardano al Campo, Filarmonica di Cardano Al Campo e Coro NeoVibes.

Appuntamento a partire dalle 20, in piazza Ghiringhelli (piazza mercato, non lontano dalla piazza principale). Ci saranno risotto e luganega, vin brulè, musica con la Filarmonica e il Coro NeoVibes, oltre alla premiazione del concorso di poesie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.