Cane precipita in un pozzo, salvato dai vigili del fuoco

Brutta disavventura per un cagnolone che si è addentrato in una galleria nella montagna

Vigili del fuoco

Oggi, sabato 14 gennaio, alle ore 17:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Lavena Ponte Tresa, in via Nariano, per soccorso animale.Un uomo, impegnato in un’escursione sulla pista ciclabile, ha perso il contatto visivo col suo cane: alla fine l’escurisonista si è reso conto che l’animale, addentratosi in una galleria scavata nella montagna, era precipitato in un pozzo a circa sei metri di profondità. immediatamente il padrone ha lanciato l’allarme.I vigili del fuoco intervenuti con gli un’autopompa e due fuoristrada hanno raggiunto il luogo, gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) si sono calati nella cavità e hanno tratto in salvo il quadrupede, restituendolo poi alle braccia del proprietario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.