Capodanno a teatro: in 300 per “El vedov alegher”

Un altro Capodanno di successo al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che anche quest’anno ha proposto una commedia dialettale per salutare il nuovo anno

Uboldo - Capodanno 2016 a teatro

Un altro Capodanno di successo al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che anche quest’anno ha proposto una commedia dialettale per salutare il nuovo anno.

Più di 300 le persone che anche quest’anno hanno deciso di salutare il 2017 alla Sala della Comunità uboldese godendosi la divertente commedia “El vedov alegher” portata in scena dalla Compagnia La Pulce d’Oro di Cesate.

Oltre due ore di risate con la commedia ambientata nella Milano anni Sessanta, e a mezzanotte tutti in piedi per il tradizionale brindisi di mezzanotte con panettone e spumante assieme ai volontari della sala della Comunità.

Archiviato un altro successo la Sala della Comunità non si ferma e inizia il 2017 con un mese di gennaio ricco di appuntamenti. Si parte venerdì 6 gennaio (l’Epifania) alle ore 21,00 (ingresso libero) con il Concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia di Uboldo con i bambini della Corale S. Agnese.

Domenica 15 gennaio alle ore 16,00 andrà in scena lo spettacolo “Il libro magico” a cura del Centro diurno disabili di Villaggio Amico. L’ingresso è libero e gratuito.

La programmazione di gennnaio si chiuderà sabato 28 alle ore 21,00 con la locale Compagnia del Crivello che, in occasione della Festa della Sacra Famiglia, porterà in scena la commedia “L’eredità dei Lauri”. Biglietto d’ingresso € 10,00 (ridotto € 8,00).

Prenotazioni sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info o al numero 328.7444674.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.