Carabinieri: cambio di vertici alla compagnia di Luino

Il maggiore Francesco Spera trasferito a Linate. Arriva dal veneto Alessandro Volpini

Avarie
Foto varie

Un avvicendamento importante perché riguarda il presidio dei carabinieri più a nord di tutta la provincia. La compagnia di Luino consiste in un territorio ampio, esteso e al confine con la Svizzera, e a guidarla da oggi non è più il maggiore Francesco Spera, ma il tenente Alessandro Volpini.

Spera è ora comandante della compagnia Carabinieri AM – polizia militare – con sede presso l’aeroporto militare di Milano-Linate.

Un saluto da parte del territorio è avvenuto nei giorni scorsi con un incontro presso la sala convegno della caserma di Luino alla presenza dei comandanti di stazione, dei sindaci del territorio e del Colonnello Claudio Cappello, comandante provinciale dell’Arma.

Il tenente Volpini, 43 anni, ha ricoperto con grande professionalità il ruolo di comandante del Nucleo investigativo radiomobile della compagnia di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso.

di
Pubblicato il 30 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.