Caronnese, Varesina e Legnano in cerca di vittorie

Dopo un turno sfavorevole, le varesotte della Serie D vogliono il pronto riscatto

josè francesco cianni

Il quarto turno del girone A di Serie D si prospetta molto importante per Caronnese, Varesina e Legnano, che arrivano tutte e tre da sconfitte brucianti. Caronnese e Varesina in campo domenica 29 gennaio (ore 14.30), mentre il Legnano anticiperà sabato 28 gennaio.

FOLGORE CARATESE – CARONNESE: Dopo il ko interno nel big match contro il Cuneo, la Caronnese deve tornare alla vittoria per restare al primo posto del girone. I rossoblu viaggeranno verso Carate Brianza dove saranno ospiti della Folgore Caratese, un’altra formazione che cerca di tornare al successo dopo due sconfitte di fila.

VARESINA – PRO SESTO: Turno impegnativo per la Varesina, che cercherà contro una Pro Sesto in buona forma di tornare alla vittoria dopo più di due mesi di astinenza. Le Fenici dovranno ritrovare quanto prima il feeling con il successo anche perché la classifica inizia a preoccupare. Proverà a dare una mano alla formazione di mister Marco Spilli l’ultimo arrivato a Venegono Superiore, il centrocampista classe 1984 ex Trapani e Potenza Josè Francesco Cianni (foto), che arriva da due anni di Serie D alla Recanatese.

CHIERI – LEGNANO: Turno proibitivo per il Legnano, che farà visita al Chieri terzo in classifica in uno dei due anticipi del sabato. La squadra lilla, in attesa di un compratore per risolvere la grana societaria, ha dimostrato nell’ultimo periodo di aver trovare una quadratura positiva, fatta salva l’ultima domenica, e chissà che da Chieri non possa portare a casa una sorpresa.

4a GIORNATA – Sabato 28 gennaio ore 14.30: Chieri – Legnano; Gozzano – Casale. Domenica 29 gennaio ore 14.30: Borgosesia – Varese; Bustese – Pinerolo;  Cuneo – OltrepoVoghera; Folgore Caratese – Caronnese; Gozzano – Casale; Inveruno – Bra; Varesina – Pro Sesto; Verbania – Pro Settimo.

CLASSIFICA: Caronnese 41; Varese, Cuneo 39; Chieri 38; Borgosesia, Pro Sesto 34; Inveruno 33; Casale 31; Gozzano 26; Folgore Caratese 24; Bra 22; OltrepoVoghera 21; Pinerolo, Pro Settimo 20; Varesina 19; Verbania 17; Legnano 14; Bustese 13.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.