Cassani va a Cedrate

Prosegue il tour del sindaco nei rioni

Cedrate e Sciarè a Gallarate: i luoghi (inserita in galleria)
Cedrate e Sciarè a Gallarate: i luoghi (inserita in galleria)

E’ il turno di Cedrate. Giovedì 19 gennaio il sindaco Andrea Cassani sarà nel rione per il consueto appuntamento settimanale con cittadini e commercianti.

L’appuntamento è alle 10 in piazza Timavo. Qui il primo cittadino attenderà i residenti per uno scambio di opinioni e per raccogliere suggerimenti e segnalazioni.

Nel corso della mattinata il sindaco andrà anche in piazza San Giorno, via Gorizia e via Arconti. In tutte le zone visitate entrerà nei negozi per avere un quadro completo della situazione e per illustrare interventi di recente e imminente attuazione. Non mancherà anche una visita alla scuola elementare Silvio Pellico e al centro diurno disabili di via Canova.

Come sempre, l’invito alla partecipazione è esteso a tutti gli assessori e a tutti i consiglieri comunali.
Questi invece i prossimi appuntamenti: giovedì 26 gennaio Ronchi; giovedì 2 febbraio Madonna in Campagna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.